CODICE ETICO

Onyx Technology s.r.l. redige il seguente Codice Etico con lo scopo di dare evidenza agli standard di comportamento in essere in azienda ai quali tutti i dipendenti, collaboratori e consulenti dovranno attenersi.

Il Codice si applica a tutte le attività, nonché a tutto il personale che opera per il conseguimento degli obiettivi aziendali.

Il rapporto di lavoro impone l'obbligo di collaborazione per la facoltà riconosciuta all'imprenditore, di fissare le norme tecnico organizzative alle quali il lavoratore deve attenersi per adempiere la sua obbligazione.

1. PRINCIPI:

Al fine di mantenere i più elevati standard di comportamento aziendale tutto il personale Onyx Technology s.r.l. dovrà far rispettare in ogni circostanza i principi riportati di seguito:

2. STANDARD DI COMPORTAMENTO

Tutto il personale Onyx Technology s.r.l. dovrà attenersi ai seguenti standard del codice etico:

2.1 Proprietà intellettuale

Tutto il personale Onyx Technology s.r.l. si impegna a rispettare le leggi relative a brevetti, diritti d’autore, marchi commerciali, segreti commerciali, che proteggano i diritti di proprietà intellettuale di società e persone fisiche. I software protetti da copyright e utilizzati per le attività lavorative non potranno essere riprodotti, ad eccezione delle copie effettuate per back-up, né potranno essere riprodotti ad uso personale del dipendente/collaboratore.

2.2 Informazioni riservate

E’ fatto divieto ai dipendenti e gli amministratori di divulgare a soggetti esterni, concorrenti o a mezzi di informazione qualsivoglia informazione presente o programmata di natura non pubblica, ivi comprese le informazioni relative ad operazioni commerciali, risultati finanziari, risultati delle vendite, dipendenti, stato tecnologico o altre informazioni di natura riservata. Quanto detto è valido anche per le informazioni riguardanti committenti, fornitori e altri dipendenti.

2.3 Sicurezza sul posto di lavoro

I dipendenti e gli amministratori dovranno attenersi a tutte le leggi e alle normative riguardanti l’occupazione, la sicurezza e la salute e alle relative politiche e procedure della Società. Tutti i dipendenti, collaboratori, consulenti della Onyx Technology s.r.l. sono infine tenuti ad informare, in ragione delle rispettive competenze, i soggetti terzi con cui ci si trova ad operare circa gli impegni e i principi contenuti del presente Codice, esigendone il rispetto.