Nasce nel Lazio una nuova ITS Academy

ITS_Onyx

PRIMO MAG - INFORMATION AND COMMUNICATIONS TECHNOLOGY - ED. GIUGNO 2022

Nasce a Roma l’ITS-ICTAcademy! Formiamo nuove figure professionali da inserire nel mondo dell’Information Technology e dell’Audiovisivo

Onyx Technology nasce a Roma nel 2008 con l’obiettivo di fornire servizi di sviluppo software, consulenza in ambito informatico e formazione.
Per far fronte alla continua crescita di attività e alle richieste dei nostri clienti nel 2016 abbiamo aperto una filiale a Milano dalla quale poter coordinare le opportunità di business presenti nel nord Italia. Realizziamo e gestiamo progetti strategici nei settori Banking, Energy, Finance, Gaming, Health, Insurance, Telco, P.A., Services, sia da un punto di vista di sviluppo sia sistemistico con competenze sulle più innovative tecnologie del settore.

Stefania_CEO_Onyx
Stefania Romano - CEO

Partecipiamo alla fondazione ITS perché crediamo fermamente nella formazione e desideriamo contribuire attivamente alla scoperta di nuovi talenti e all’avvio di giovani desiderosi di mettersi in gioco con impegno e passione per diventare i professionisti di domani.
Il nostro intento è quello di migliorare la connessione tra formazione e mondo del lavoro attraverso percorsi specifici che tengano conto delle reali richieste del mercato.
Lo scenario è sempre più ricco di opportunità e sbocchi professionali per chi desidera specializzarsi nel settore ICT.

In un contesto come quello italiano, in cui la domanda è notevolmente superiore all’offerta, attraverso l’ITS saremo in grado di proporre una formazione altamente specializzata a titolo gratuito e la garanzia – per chi concluderà il percorso con successo – di una successiva collocazione lavorativa in tempi rapidi.
Investiamo sul futuro dei giovani che si iscriveranno all’ITS e sul futuro delle aziende che crederanno in loro.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © PRIMO MAG

Recommended Posts